AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Grazie alle sue caratteristiche peculiari, la resina rappresenta una soluzione ai numerosi problemi che si possono generare negli ambienti umidi.

Il pavimento in resina si presta molto bene a coprire generose metrature. In più, se posato ad arte, offre un "colpo d'occhio" che amplifica ulteriormente le dimensioni degli spazi espositivi.

Le pavimentazioni destinate al parcheggio di veicoli devono soddisfare una serie di requisiti particolari, in quanto queste superfici sono soggette a sollecitazioni continue e carichi medio-pesanti in maniera costante da parte di automobili o autocarri.

Presentiamo una selezione di campionature di rivestimenti in resina, tratte da pannelli preliminari alla posa di pavimenti in resina, di tipo industriale, commerciale e residenziale.

La resina si presta ad innumerevoli lavorazioni, con risultati unici e spesso sorprendenti in termini di estetica, resistenza e versatilità. A patto, però, che venga posata da veri esperti del settore. Ecco alcuni esempi.

I pavimenti in resina per uso industriale sono adatti alle sollecitazioni di carichi statici e dinamici, e sono trattati specificamente per resistere agli acidi e agli olii.

Unici ed irripetibili i pavimenti in resina rappresentano un un'ottima soluzione per gli ambienti commerciali, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista dell'igiene e della semplicità di pulizia.

La resina rappresenta il rivestimento preferito da architetti ed esperti del settore per la sua ampia versatilità e capacità di adattarsi ad ogni casa e stile di arredamento. Ha innumerevoli varianti e possibilità di applicazione.

I rivestimenti in resina sono l'ideale per la realizzazione di pavimentazioni esteticamente unici e ma anche versatili e robusti per studi professionali ed uffici.

Le pavimentazioni esterne realizzate a base di resina rappresentano una soluzione pratica, duratura e di gradevole aspetto estetico.

I pavimenti in resina epossidica per le palestre sono una soluzione di rivestimento di notevole impatto estetico e che lascia inalterata la corretta funzionalità necessaria per l'uso sportivo.

Le scale in resina arredano gli spazi interni ed esterni con unicità e carattere. La peculiarità delle resine, che permette di creare veri e propri blocchi privi di giunti, trova nella realizzazione delle scale il suo naturale completamento.

Abbiamo la soluzione per le tue esigenze!

  • Interni e abitazioni +

    La resina rappresenta il rivestimento preferito da architetti ed esperti del settore per la sua ampia versatilità e capacità di Dettagli
  • Palestre e Sport +

    I pavimenti in resina epossidica per le palestre sono una soluzione di rivestimento di notevole impatto estetico e che lascia Dettagli
  • Bagni +

    Grazie alle sue caratteristiche peculiari, la resina rappresenta una soluzione ai numerosi problemi che si possono generare negli ambienti umidi. Dettagli
  • Pavimenti in Resina per Esterni +

    Le pavimentazioni esterne realizzate a base di resina rappresentano una soluzione pratica, duratura e di gradevole aspetto estetico. Dettagli
  • 1
  • 2
  • 3
Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK