Skip to main content

Le nostre realizzazioni

Presentiamo le immagini di alcuni dei numerosissimi lavori portati a termine in oltre 30 anni di attività nel settore della posa di pavimentazioni in resina epossidica.

La nostra manualità, frutto di una lunghissima esperienza nel settore, rappresenta il nostro biglietto da visita più importante. Buona visione! 

Bagni

Grazie alle sue caratteristiche peculiari, la resina rappresenta una soluzione ai numerosi problemi che si possono generare negli ambienti umidi.

Pavimenti in resina per esterni

Le pavimentazioni esterne realizzate a base di resina rappresentano una soluzione pratica, duratura e di gradevole aspetto estetico.

Palestre e Sport

I pavimenti in resina epossidica per le palestre e i campi da gioco sono una soluzione di rivestimento di notevole impatto estetico e che lascia inalterata la corretta funzionalità necessaria per l'uso sportivo.

Negozi

Unici ed irripetibili i pavimenti in resina rappresentano un un'ottima soluzione per gli ambienti commerciali, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista dell'igiene e della semplicità di pulizia.

Campionature

Presentiamo una selezione di campionature di rivestimenti in resina, tratte da pannelli preliminari alla posa di pavimenti in resina, di tipo industriale, commerciale e residenziale.

Uffici

I rivestimenti in resina sono l'ideale per la realizzazione di pavimentazioni esteticamente unici e ma anche versatili e robusti per studi professionali ed uffici.

Interni e Abitazioni

La resina rappresenta il rivestimento preferito da architetti ed esperti del settore per la sua ampia versatilità e capacità di adattarsi ad ogni casa e stile di arredamento. Ha innumerevoli varianti e possibilità di applicazione.

Parcheggi, Autorimesse, Garage

Le pavimentazioni destinate al parcheggio di veicoli devono soddisfare una serie di requisiti particolari, in quanto queste superfici sono soggette a sollecitazioni continue e carichi medio-pesanti in maniera costante da parte di automobili o autocarri.

Capannoni

I pavimenti in resina per uso industriale sono adatti alle sollecitazioni di carichi statici e dinamici, e sono trattati specificamente per resistere agli acidi e agli olii.

Fasi di lavorazione

La resina si presta ad innumerevoli lavorazioni, con risultati unici e spesso sorprendenti in termini di estetica, resistenza e versatilità. A patto, però, che venga posata da veri esperti del settore. Ecco alcuni esempi.

Autosaloni ed Esposizioni

Il pavimento in resina si presta molto bene a coprire generose metrature. In più, se posato ad arte, offre un "colpo d'occhio" che amplifica ulteriormente le dimensioni degli spazi espositivi.

Scale in resina

Le scale in resina arredano gli spazi interni ed esterni con unicità e carattere. La peculiarità delle resine, che permette di creare veri e propri blocchi privi di giunti, trova nella realizzazione delle scale il suo naturale completamento.