AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Informazioni Pavimenti in resina

Resina Autolivellante

La resina autolivellante è un rivestimento di supporto in grado di livellarsi e formare un piano uniforme e regolare con spessore variabile.

Grazie al trattamento autolivellante, il pavimento in resina autolivellante ha caratteristiche antipolvere, impermeabile, resistenza alle abrasioni ed agli urti.

I pavimenti in resina epossidica autolivellante sono caratterizzati da un'ottima resistenza chimico-meccanica. La costituzione di un pavimento in resina autolivellante è costituita da:

  1.  Supporto in Calcestruzzo
  2. Primer
  3. Rasatura
  4. Rivestimento in resina autolivellante
pavimenti resina autolivellanti
 

Applicazioni dei pavimenti in resina autolivellante

La superficie liscia, o con finitura antisdrucciolo (conforme al D.L. 626/94 in materia di sicurezza sul lavoro), si presta agevolmente alla massima pulizia ed igiene degli ambienti. In linea con le attuali normative europee, la resina autolivellante è l'ideale per ospedali ed ambienti industriali alimentari (caseifici, salumifici, mense) ed ovunque sia necessarie la massima semplicità di pulizia.

Nel settore civile, attraverso i pavimenti in resina autolivellante sono possibili creazioni di particolare effetto estetico, come sfumature, aggiunta di inserti di varia forma e natura, sovrapposizioni od accostamenti in tono od a colori contrastanti.

L'autolivellante epossidico, elettricamente isolante nelle versioni standard, può essere formulato in versione conduttiva per le esigenza di sale operatorie, industrie elettroniche, ed in ogni ambiente ove siano richieste proprietà antistatiche.

Scopri le foto dei lavori in resina da noi realizzati

oppure contattaci subito per avere un preventivo gratuito!

Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK