AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Informazioni Pavimenti in resina

Malta di Resina

Consigliata per pavimenti in resina con caratteristica di alta resistenza e spessore maggiore di 5 mm.

E' antipolvere, impermeabile, resistente all'usura e all'abrasione, resistente agli urti, ha una massima adesione al supporto ed è uniforme.

Ottimo per ricostruire pavimenti degradati.

I pavimenti in malta di resina hanno uno spessore medio di circa 10 millimetri; sono applicabili su diversi supporti: sia su vecchie pavimentazioni che su nuovi sottofondi.

La monolicità di questi pavimenti in resina garantisce un'elevata resistenza meccanica che rende soluzioni di questo tipo adatte anche all'industria pesante.

La malta di resina viene suggerita per qualsiasi esigenza igienica, soprattutto nell'ambito industriale chimico, alimentare, farmaceutico, e in generale in tutte le situazioni dove si teme una risalita di umidità.

Utilizzando la malta di resina si risolvono facilmente problemi di quote e livelli con la creazione di pendenze o la realizzazione di planarità di grande precisione richieste dall'utilizzo di carrelli trilaterali o robotizzati, operanti a diverse o notevoli altezze. 

Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK