AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Ricrea i tuoi spazi esterni con la Resina

Impermeabilizzante, Resistente ai carichi pesanti, di Facile manutenzione e realizzazione

Sistemi per parcheggi, garage, autorimesse

Le pavimentazioni destinate a parcheggio devono soddisfare una serie di requisiti particolari, visto che queste superfici sono soggette a sollecitazioni continue e carichi medio-pesanti in maniera costante da parte di automobili o autocarri.

Realizziamo particolari sistemi per il rivestimento di: parcheggi per autovetture, garage e autorimesse coperte, passarelle, ponti, rampe e solai carrabili.

Sistema parcheggio in resina multistrato

Rivestimento in resina poliuretanica multistrato, di spessore mm 3-3,5, ideale per pavimentazioni e impermeabilizzazioni di sottofondi per parcheggi sia interni che in esterni, con superficie carrabile soggetta a traffico intenso. Una superficie continua e planare, che unisce ad un ottimo aspetto estetico diverse qualità tecniche, come: elevata resistenza all'usura, all'abrasione ed agli agenti chimici; effetto antiscivolo molto evidente; elevata elasticità tipica dei pavimenti resilienti; buona resistenza meccanica. Tale rivestimento si può realizzare in garage e parcheggi multipiano o esterni, solai carrabili e passerelle con fondo in calcestruzzo, autosilos.

Impianti sportivi e campi da gioco

Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di realizzare pavimenti in resina specifici per impianti sportivi (calcetto, pallavolo, basket, squash, tennis) sia indoor sia outdoor.

Utilizziamo prodotti resinosi formulati specificatamente per uso sportivo, attraverso i quali è possibile realizzare nuove pavimentazioni o rivestire e ripristinare vecchie pavimentazioni in cemento ed in asfalto.

Studiata appositamente per venire incontro alle diverse tipologie di impianti sportivi, la resina è disponibile in varie colorazioni offrendo il giusto grip antisdrucciolo ed una ottima elasticità.

 

Pavimenti in resina per balconi e terrazze

Grazie ai pavimenti in resina è possibile provvedere alla impermeabilizzazione di balconi e terrazze senza effettuare la demolizione delle piastrelle.

Grazie alla speciale resina per pavimenti a rapido indurimento è possibile effettuare le lavorazioni di impermeabilizzazione in una sola giornata, realizzando un pavimento in resina elastica che risulta ideale per balconi e terrazzi, applicandolo perfettamente al fondo preesistente in calcestruzzo, sabbia-cemento o vecchie piastrelle, senza necessità di demolizione.

Il pavimento risulta impermeabile, evita la risalita di umidità e non teme la pioggia. Non si rovina con la resina degli alberi né con gli escrementi degli uccellini. Inoltre, è facilmente lavabile, non assorbe alcun liquido, non si macchia a contatto di bevande gassate o alcoliche.

Rappresenta la soluzione ideale per le abitazioni turistiche: gradevole esteticamente, resistente, con possibilità di scelta dei colori (cartella RAL).

campi da gioco resina
parcheggi resina
pavimenti in resina garage
scale esterni resina
 
Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK