AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Rivestimento in resina per piscine

Design e funzionalità per creare un angolo di paradiso

La resina, soprattutto per la sua caratteristica impermeabilità, si presta perfettamente all'utilizzo nelle piscine in resina, sia esterne sia interne. L'eccezionale resistenza delle piscine in resina garantisce da: agenti atmosferici, acqua, raggi solari, temperature basse, temperature alte, mantenendo aspetto e funzioni nel tempo.

La piscina in resina che stavate cercando

Grazie all'esperienza acquisita negli anni siamo in grado di realizzare sia piscine in resina fuori terra che piscine in resina interrate con pavimentazioni antiscivolo e rivestimenti con pigmentazioni, caratteristiche uniche per ottenere una delle soluzioni più estetiche che si possa desiderare. Una varietà infinita di colori e di finiture, che rendono l'opera unica ed irripetibile.

La piscina con la pavimentazione decorativa in resina è la soluzione in grado di soddisfare anche le esigenze di progettazione e di design più particolari in virtù dell'infinito livello di personalizzazione di forme e dimensioni ma, soprattutto, delle finiture. Inoltre le applicazioni sono molteplici: vasche, spa, hammam ed altro ancora.

rivestimento resina piscine
 
Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK