AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Rinnova i tuoi ambienti con la resina di arredo

Duttile e trasformabile, usata per creare pavimenti e rivestimenti, oggetti d'arredo e molto altro 

Colorazioni personalizzate, finiture lucide, opache o satinate, effetti spatolati o nuvolati, inclusioni dei materiali più disparati (da frammenti di vetro colorato o metallo, a granuli di marmo macinato): queste sono solo alcune delle applicazioni di un materiale che permette di inventare e progettare soluzioni esteticamente sempre diverse ed irripetibili.

La resina di arredo è di facile applicazione con tecniche e strumenti tradizionali quali spatola, pennello, spruzzo o rullo.

Rappresenta un impiego ideale nelle ristrutturazioni per rivestire pavimenti, pareti e qualunque superfice esistente, evitando il costo e il disagio delle demolizioni.

I prodotti usati sono sostanzialmente composti da resine termoindurenti modificate e da additivi che fungono da leganti, allo scopo di ottenere superfici lisce, prive di giunti ed estremamente compatte che variano nello spessore a partire dai quatro mm.

Peculiari sono le sue proprietà anti-inquinanti, di impermeabilità, assenza di solventi tossici, inattaccabilità da acidi e grassi, resistenza a sbalzi termici.

Richiedi un preventivo gratuito!

Contattaci subito

clear

Alcuni esempi di utilizzo

Pavimenti in resina spatolati

pavimenti in resina spatolati

Le pavimentazioni con effetto spatolato, hanno un piacevole aspetto e sono adatti sia per abitazioni, sia per locali commerciali quali: negozi, sale mostra e locali pubblici. L'effetto spatolato può essere evidenziato con toni diversi di colore, più o meno contrastanti in base al proprio gusto e stile.

Pavimenti in resina Decorati

Progetti decorativi resina

I pavimenti e rivestimenti in resina decorativa, sono applicati con varie tecniche. La superficie è monolitica e si possono ottenere varie decorazioni ed effetti evidenziati dalla lavorazione a mano.
Inoltre, possono essere applicate direttamente su vecchi pavimenti o rivestimenti senza demolizione.

Progetti decorativi

Progetti decorativi resina

La resina è il materiale di rivestimento più avanzato disponibile sul mercato: grazie all'estrema versatilità, si presta a numerose soluzioni decorative.

clear
Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK