AIRE Pavimenti in resina - Almè BG Pavimentazioni in resina

Scale in Resina

Le scale in resina epossidica sono una soluzione di rivestimento di notevole impatto estetico oltre che funzionale per l'uso sia civile, sia commerciale, sia industriale: grazie all'infinita gamma di colori e abbinamenti cromatici si da risalto a questo elemento architettonico, che acquista centralità all'interno dell'ambiente e può essere coerente con i pavimenti circostanti;

nella scala il rivestimento in resina può essere applicato sia alle alzate che alle pedate che compongono i gradini oltre che alla eventuale zoccolatura e ai pianerottoli.

I vantaggi di un rivestimento resinato epossidico sulle scale sono sia estetici che funzionali: grazie alle caratteristiche di resistenza chimica e meccanica della resina, le superfici sono resistenti e facilmente pulibili.

Si possono realizzare rivestimenti in tinta unita per ottenere un effetto uniforme tra pavimento e scale.

Le finiture disponibili variano dal lucido all'opaco con anche la possibilità di applicare alla resina effetti come il nuvolato o lo spatolato.  

Ti informiamo che nel nostro sito web sono attivi i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l’utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni OK